Virtus Siena, parla coach Braccagni: "Vogliamo crescere. Siamo pronti"

Per l’esordio stagionale, la Virtus Siena scenderà in campo domenica sera al PalaCorsoni di Omegna, dove se la vedrà con la Paffoni, formazione che parte tra le favorite del Girone A della Serie B, dopo la retrocessione dello scorso anno. Di seguito, il comunicato stampa a cura dell’Ufficio Stampa della Virtus Siena, con le parole di mister Francesco Braccagni.

Coach Braccagni: “L’ambizione è che la Virtus continui a crescere sia a livello individuale sia come squadra. Siamo pronti ed impazienti di iniziare questo campionato sapendo che dovremo lottare dalla prima palla a due all’ ultima sirena.

Il primo match contro Omegna sarà subito pieno di emozioni per me e per tanti giocatori, ma quando inizierà dovremo metterle da parte e darci dentro senza tregua. Dovremo difendere forte contro giocatori esperti e di categoria superiore e attaccare con pazienza e precisione cercando di tenere alto il ritmo per tutti i quaranta minuti.

La squadra sta bene dopo la preparazione, abbiamo fatto un buon precampionato che ci è stato davvero utile per capire i nostri punti di forza e di debolezza.

Avrei preferito giocare al Palaperucatti (la Virtus non potrà giocare in casa nel proprio palazzetto), ma purtroppo dobbiamo prendere atto della situazione e non farne un dramma. Ci alleneremo anche al CUS per prendere confidenza con il campo, di certo non mancherà il sostegno del nostro meraviglioso pubblico e questo mi fa stare sereno”.

Commenta
(Visited 11 times, 1 visits today)

About The Author