Virtus Taranto, campionato al via

Virtus: scatta stasera il campionato Promozione

Alle ore 19 al PalaMazzola con ingresso gratuito l’esordio di coach Sergio Voltasio in panchina alla guida dei giovani under19 del Cus Jonico contro Monopoli

Scatta questa sera, alle ore 19 al PalaMazzola con ingresso gratuito da via Venezia una tre giorni importante per il sodalizio del Cus Jonico Basket Taranto. A scendere in campo sarà la formazione della Virtus Pallacanestro Taranto che esordirà nel campionato di Promozione, girone B. Avversario di turno sarà il Basket e Co. Monopoli. 

Esordio assoluto da head coach per Sergio Voltasio. Il vice allenatore di Nicola Leale, nella prima squadra della Casa Euro Basket Taranto in serie B, guiderà la giovane truppa virtussina in un torneo pieno di insidie. Il campionato Promozione, come sanno gli appassionati, è un torneo molto competitivo dove gravitano diversi veterani della palla a spicchi con ancora la voglia di giocare, di divertirsi e di competere. Per Taranto invece sarà questa l’occasione di aumentare l’esperienza sul parquet dei ragazzi delle sue giovanili sotto l’egida Virtus. In campo quindi spazio per la maggior parte all’under 19 che tanto bene sta facendo nel proprio campionato con tre vittorie su tre gare ed attesa lunedì dalla difficile trasferta di Mesagne contro la Mens Sana. Di mezzo, domenica, il clou della tre giorni VirtCussina con il match tra Casa Euro Basket e Dynamic Venafro per la sesta giornata di Serie B.

Ma sarebbe bello, bellissimo cominciare con una vittoria stasera. Palla a due alle ore 19 al PalaMazzola, ingresso gratuito da via Venezia.

Luca Fusco ADDETTO STAMPA CUS JONICO BASKET TARANTO; 

e-MAIL stampacusjonico@gmail.com

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE Cus Jonico Basket Taranto

SITO WEB www.cusjonicobasket.it; www.virtuspallacanestro.it  

Commenta
(Visited 12 times, 1 visits today)

About The Author