Virtus Taranto determinata a tornare alla vittoria

Basta Salento, almeno per il momento, almeno per questa settimana. Ma anche basta sconfitte. Ci spera, ci crede, la Virtus Montedoro Taranto che domani, sabato 27 febbraio, torna a giocare in casa, al PalaBernini di San Giorgio dove alle 18.30 sarà palla a due con la Ciaurri Mens Sana Mesagne per la 21sima giornata del campionato di Serie D.

Dopo due trasferte di fila negative nel leccese gli orange di coach Santoro vogliono ritrovare la soddisfazione dei due punti e della vittoria sfuggita nelle ultime gare solo per dettagli, sfortuna e un po’ di inesperienza che ovviamente contraddistingue questa prima stagione in Serie D per tanti ragazzi giovani che proprio di esperienza, a questi livelli e non solo, hanno bisogno.

Ben vengano quindi gare come queste, come quella dell’andata quando la Virtus nella sera di Halloween giocò un brutto scherzetto alla Mens Sana battendola a casa sua per la prima vittoria lontano dal tarantino, firmata dalla premiata ditta Prisciano-Massari. Ora sabato si cercherà il bis contro una compagine avversaria che in classifica ha soli due punti in più degli ionici.

Come detto palla a due alle ore 18.30 al PalaBernini di San Giorgio Jonico, ingresso libero, con arbitri: Alessandro Brucci di Corato (BA) e Francesco Anselmi di Ruvo di Puglia (BA).

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author