Virtus Velletri, la festa di Natale

Giochi e premi per tutti, qualche sorpresa e soprattutto tanto divertimento

Sabato 20 dicembre torna la festa di Natale alla Polivalente con la Virtus Velletri

Non mancherà la grande tombolata con premi per tutti alla Festa Natale organizzata dalla Virtus Velletri per sabato 20 dicembre, a partire dalle 15.30, nella Palestra Polivalente. Ma sicuramente non sarà l’unico gioco a disposizione dei tanti ragazzi e bambini che interverranno, sperando siano anche di più di quelli che animarono l’evento lo scorso anno.

Il primo premio della tombola è stato offerto dalla Trattoria Arena ma ci saranno anche tanti altri piccoli premi, si giocherà a basket (ovviamente) e infine ci sarà il consueto brindisi con scambio degli auguri per tutta la società. Un momento davvero felice per i colori gialloblu, primi in classifica nel proprio girone in Serie C2 con la prima squadra e primi anche con l’Under 17 nel raggruppamento regionale. Piccole soddisfazioni dopo tanti sforzi fatti dagli atleti e dalla dirigenza tutta.

Appuntamento quindi sabato 20 dicembre dalle 15.30 alla Polivalente con tutti quelli che vorranno contribuire a rendere la festa un momento unico di divertimento e conoscenza.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author