VIRTUS-VILLALBA, UN’ALTRA PARTNERSHIP SANITARIA

Virtus Bologna offre un ulteriore supporto al proprio staff sanitario ed ai suoi giocatori, aggiungendo a quella già collaudatissima con Isokinetic, oggi anche socio della Fondazione Virtus, un’altra partnership di alta qualità con la Clinica Privata Villalba per la stagione 2015-2016.

Clinica Privata Villalba, sita in via di Roncrio 25 a Bologna, è una struttura ospedaliera polispecialistica privata, ed eroga prestazioni in regime di ricovero ordinario, day hospital, day surgery ed ambulatoriale, con 71 posti letto, sette unità di terapia intensiva e cinque sale operatorie. Fa parte di GVM Care & Research, gruppo italiano che opera in sanità, ricerca, industria biomedicale, benessere termale e servizi alle imprese, ed è in prima linea per eccellenza delle prestazioni, alta professionalità ed uso di tecnologie d’avanguardia.

 

AMERICANI IN ARRIVO, LE VISITE MEDICHE – Il “debutto” di Clinica privata Villalba nel mondo Virtus è molto prossimo. Nei giorni di vigilia del raduno di domenica 16 agosto, infatti, i giocatori di Obiettivo Lavoro completeranno a Isokinetic gli esami di risonanza e check, con la supervisione del dottor Gianni Nanni e del dottor Giampaolo Amato, mentre a Villalba il gruppo degli statunitensi (ultimi a raggiungere Bologna a ridosso del raduno) effettuerà i controlli cardiologici (visita, ecocardio e test da sforzo), spirometria e RX torace. Test propedeutici agli esami di idoneità che saranno infine rilasciati dal dottor Giampaolo Amato, responsabile sanitario di Obiettivo Lavoro.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author