Vittoria al fotofinish per la Zeus che batte Trapani 69-63

Il PalaSojourner si conferma il fortino della Zeus, con Trapani arriva l’undicesima vittoria in casa con il risultato di 69 a 63.

La NPC si fa guidare dal capitano Vildera, top scorer della serata con 25 pt e 9 rb, dalla regia di Marco Passera, che chiude con 14 pt e 4 rb e da Cannon che, nonostante la difesa asfissiante, ha ottenuto 10 punti conditi anche da 12 pesanti rimbalzi. Una partita che i reatini potevano chiudere con anticipo, provando anche a ribaltare la differenza canestri (all’andata era finita 77-66) ma l’avversario di livello non ha permesso di festeggiare prematuramente.

Per coach Rossi quella di oggi è stata: “una vittoria sofferta, con alti e bassi contro un avversario che non ha mollato mai la partita. Loro sono stati bravi ad aggrapparsi alla partita ma noi siamo riusciti a mantenere alta la concentrazione.  Abbiamo fatto uno sforzo importante in termini di uomini anche perché la squadra non è al massimo della forma, Stefanelli ancora non al top e Pastore con un piccolo risentimento. Possiamo ritenerci soddisfatti perché abbiamo terminato la regular season con 11 vittorie in casa e credo siamo riusciti a dare grandi soddisfazioni al nostro pubblico”.

Zeus Energy Group Rieti vs 2B Control 69-63

Parziali: 21-16; 14-20; 19-9; 15-18

Zeus Energy Group Rieti: Raffa 7, Passera 14, Vildera 25, Zucca 2, Pastore 3, Nikolic, Filoni 2, Stefanelli 6, Fornara, Buccini.

2B Control: Ceparano, Renzi 13, Goins 2, Spizzichini 1, Palermo 17, Mollura 8, Corbett 13, Bonacini 7, Dosen, Lamia, Nwohocha 2.

FONTE: Ufficio Stampa NPC Rieti

Commenta
(Visited 20 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.