VL Pesaro, Luciano Amadori critico: "Qualcuno vuole abbandonare il Consorzio"

Ieri a Pesaro c’è stata un’importante conferenza stampa in cui hanno parlato Luciana Amadori, presidente del Consorzio, e Aria Costa, presidente della Vuelle.

Queste le parole di Amadori riportate da Il Resto del Carlino: “Ogni anno c’è qualcuno nel mirino, l’anno scorso è toccato a me e in maniera abbastanza dura per quanto mi ricordi. Qualunque sia il palazzo dove ci sono i nomi dei consorziati viene preso di mira da insulti e minacce, e chi ha messo i soldi non vuole più continuare al farlo. Per il momento sono solo due le persone che vorrebbero uscirne, ma la situazione è grave e potrebbero andare via tutti. Non credo che il pubblico voglia cacciarci, se così fosse consegnerei subito le chiavi al Sindaco e chiuderei barracca.”

Anche il presidente della Vuelle, Aria Costa, ha manifestato tutta la sua delusione per l’accaduto: “Purtroppo non possiamo far finta di niente, chi ha messo i soldi per noi ora vuole delle spiegazioni che fatichiamo a dare. L’obiettivo è comunque quello di portare avanti la stagione e cercare la salvezza, poi tireremo le nostre somme e vedremo come si evolverà la situazione.”

Commenta
(Visited 78 times, 1 visits today)

About The Author