Napoli, Sacripanti: "A Voghera servirà la supremazia in difesa"

Dopo le ultime due vittorie casalinghe al PalaBarbuto, la Gevi Napoli torna in campo in trasferta. Gli azzurri saranno ospiti della Bertram Tortona nel match valevole per la 23a giornata di Serie A2 Old Wild West. La gara del PalaOltrePò di Voghera è in programma alle ore 17. All’andata Napoli si impose tra le mura amiche con il punteggio di 69-64.

Queste le dichiarazioni di coach Pino Sacripanti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Con la capolista Torino abbiamo fatto una partita di alto livello. Abbiamo affrontato una squadra costruita per il salto in A1. E’ una vittoria che ci ha dato una grossa soddisfazione davanti al nostro pubblico per la qualità della pallacanestro mostrata. Domani affrontiamo una squadra che ha perso solo una volta in casa, il fattore campo in A2 ha una valenza molto importante. In trasferta abbiamo fatto alcune buone prestazioni e dobbiamo replicare l’atteggiamento delle gare migliori lontano dal PalaBarbuto. A Voghera dovremmo essere bravi a imporre la nostra supremazia in difesa contro una delle squadre più attrezzate dell’intera lega”.

Fonte: Ufficio stampa GeVi Napoli Basket

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

SALVATORE MALFITANO Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone