'Volare più in alto' e l'HBari2003 insieme per il sociale

L’Associazione “VOLARE PIU’ IN ALTO” e L’Associazione Sportiva e Sociale “HBARI2003”, dopo il successo delle precedenti manifestazioni, hanno deciso di organizzare per il giorno 5 gennaio 2015.,h. 18,00-19,30, sul marciapiede di Via Fanelli, all’isolato fra via Guido Dorso e via Omodeo in corrispondenza del numero civico 206/22, l’iniziativa” flash mob”  la “BEFANA PER TUTTI 2015”.

 Come in precedenza lo scopo della manifestazione, non è soltanto quello di distribuire doni, ma soprattutto di regalare un sorriso a chi convive quotidianamente con il dolore e la sofferenza. L’iniziativa è volta anche alla inclusione sociale della persona disabile. Spesso le iniziative benefiche si svolgono in strutture chiuse e realizzate con gli stessi disabili o loro  familiari, L’hbari2003 e Volare più in alto quest’anno vanno oltre, coinvolgendo i commercianti della Via Fanelli a realizzare una iniziativa unica nel suo genere e soprattutto a mettere insieme il disabile e i cittadini del territorio.

La distribuzione è prevista intorno alle h. 19,00 

Prevista la presenza del  Sindaco di Bari, Dr. De Caro; 

Il presidente 2° Municipio, AVV. Andrea Dammacco e del presidente commissione sociale e sport  del 2° Municipio, Fabrizio Romito.

 

Certi di poter contare sulla vostra presenza, Vi auguriamo uno splendido e felice 2015.

Hbari2003 e volare iù in alto

Commenta
(Visited 7 times, 1 visits today)

About The Author