Vuelle Pesaro, Boniciolli dopo il match con Varese: "Complimenti a Varese e a Caja. Contro Reggio ci giocheremo la salvezza."

Matteo Boniciolli è intervenuto in sala stampa dopo il match perso contro la Pallacanestro Varese di Attilio Caja.

“Parto con i complimenti a Varese e a coach Caja per quanto stanno facendo da tempo. Anche stasera non ci siamo arresi, anche se Wells è stato colpito da un fortissimo virus intestinale. Ci mancano 2 punti per raggiungere la salvezza, nostro obiettivo stagionale. Domenica giocheremo una partita molto importante in casa contro Reggio Emilia e spero che il pubblico verrà in gran numero per sostenerci. Purtroppo in una partita così tirata ed equilibrata come stasera fare 11/21 come abbiamo fatto ha inciso molto. Abbiamo giocato una difesa molto tattica nel primo quarto, poi però spesso ci succede di ‘spegnere la luce’ come avvenuto anche contro Venezia e Brescia. Siamo in un’ottima condizione atletica ed il merito è del nostro preparatore atletico”.

Fonte: Ufficio stampa Vuelle Pesaro

Commenta
(Visited 29 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.