Vuelle Pesaro, esonerato Massimo Galli. Al suo posto Matteo Boniciolli

Finisce dopo 14 partite l’avventura di Massimo Galli come head coach della Victoria Libertas Pesaro. La società marchigiana ha optato per l’esonero del 59enne nativo di Varese, in seguito alla netta sconfitta nello scontro salvezza di domenica contro la Grissin Bon Reggio Emilia (108-66), che ha portato Pesaro in ultima posizione con 8 punti, in coabitazione con Fiat Torino ed Oriora Pistoia.

Di seguito, il comunicato della Victoria Libertas Pesaro:

La Vuelle comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore il sig. Massimo Galli.

La società ringrazia Galli per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale dimostrati nell’attività svolta in biancorosso e gli augura di cuore le migliori fortune.

La conduzione tecnica della squadra è stata affidata al sig. Matteo Boniciolli, che sarà presentato agli organi di informazione oggi, presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena, alle ore 16.15“.

Commenta
(Visited 52 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info