Vuelle Pesaro, le dichiarazioni di coach Boniciolli dopo la sconfitta contro Bologna

Un po’ di rabbia per la sconfitta da parte di Matteo Boniciolli, intervenuto in sala stampa al termine della partita tra Bologna e Pesaro. Il tecnico della Vuelle ha elogiato la reazione dei suoi durante il match, soffermandosi poi sulla fiducia che la squadra dovrà continuare ad avere fino alla fine.

“Dopo due trasferte in cui abbiamo perso giocando male, stasera invece abbiamo giocato una partita da adulti. Siamo in attesa di un rinforzo che dovrebbe arrivare a breve: nonostante il -16 in cui eravamo finiti nel secondo quarto, abbiamo avuto la forza di rientrare nonostante tutti i limiti dovuti alla giovane età della nostra squadra. Quella di stasera è una sconfitta che arriva sul campo di una formazione molto valida e ben allenata. Dobbiamo continuare ad avere fiducia nelle nostre possibilità continuando nel percorso che abbiamo intrapreso.”

Fonte: Ufficio stampa Vuelle Pesaro

Commenta
(Visited 166 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.