Vuelle Pesaro - Piove sul bagnato: Chapman out tre settimane

Non bastava ritrovarsi ultima in classifica e ancora alla ricerca della prima gioia stagionale, a Pesaro corrono altre cattive novelle. All’infermeria già occupata da Totè si è aggiunto Clint Chapman dopo l’infortunio alla caviglia riportato nel match contro la Virtus Roma.

Trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione del legamento peroneo astragalico anteriore. Questo è quello che riporta il referto. Recupero? Tre settimane.

Per la trasferta a Brescia e le gare casalinghe contro Cremona e Milano si cerca già un sostituto e non si esclude un ricorso al mercato.

Commenta
(Visited 74 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.