Weekend di Coppa Campania. Sfida contro Pozzuoli nei quarti di finale

In attesa dell’inizio della Fase ad Orologio, che decreterà le due squadre partecipanti agli spareggi promozione in A2, è tempo di Coppa Campania.

Nella seconda edizione, targata “Dante Maiorani”, si è giunti ai quarti di finale, le cui vincitrici otterranno il pass per il concentramento finale, che nella scorsa annata ha visto vittorioso, contro ogni pronostico, proprio l’Eurotraffic Ruggi Salerno. Per le ragazze di coach Tommaso Pignata, l’ostacolo da superare si chiama Flavio Basket Pozzuoli, già battuto quindici giorni fa in campionato. Ma come il basket insegna, ogni partita ha la propria storia, per cui niente cali di concentrazione: la gara avrà luogo sabato 13, al Pala Silvestri di Salerno, palla a due alle ore 18.

Le altre gare di Coppa:
Pol. Battipagliese – Don Bosco Napoli, sabato 13 ore 19
Eurotraffic Ruggi Salerno – Flavio Basket Pozzuoli, sabato 13 ore 18
Bcc Capaccio – Givova Ladies Scafati, sabato 13 ore 19
Nab Marigliano – Acsi Avellino, venerdi 12 ore 19

SETTORE GIOVANILE. Mentre l’under 18 è in attesa di cominciare la prossima settimana la seconda fase , l’under 16 continua spedita il suo campionato. In attesa del big match contro la Dike Napoli, c’è da affrontare la Don Bosco Napoli, sabato al Pala Silvestri con inizio alle ore 16. Per l’under 13, invece, toccherà invece ospitare l’Acsi Avellino, domenica mattina alle 10 alla Tendostruttura di Battipaglia.

Ufficio Stampa Basket Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author