Weekend di fuoco per l'Eurotraffic Salerno

Eurotraffic Ruggi Salerno, oggi debutto per l’under 15. A Marigliano la serie B.

SALERNO. Un week end di fuoco attende l’Eurotraffic Ruggi Salerno. Si comincia questo pomeriggio con l’under 15, che ospita al Pala Silvestri di Salerno il Basket Vomero Young, mentre la serie B sarà di scena domani a Marigliano, in casa della Promobasket.

L’under 15, guidata da coach Tommaso Pignata e dalla sua assistente Federica Di Pace, vedrà l’esordio di due nuove atlete, Sara Carotenuto e Vania Esposito, in forza della collaborazione creatasi questa estate con la Salerno Basket 92’ e che vanno ad aggiungersi al gruppo che l’anno scorso ha guadagnato il primo posto nel campionato regionale under 14.
Questo il roster under 15: Anderlini Chiara (’02), Avallone Francesca (’02), Campione Francesca (’02), Carotenuto Sara (’00), Esposito Vania (’00), Fumo Giorgia (’00), Galdi Sara (’00), Galizia Miriam (’03), Marrazzo Natalia (’00), Scolpini Nicoletta (’00), Vinti Lucia (’00). Palla a due questo pomeriggio, alle 16:30.

Nuova trasferta invece per la serie B, che andrà a far visita alla Promobasket Marigliano nella gara valevole per la quarta giornata del campionato di serie B femminile. Guastafierro&Co sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, ma con l’obiettivo di migliorare ed evitare quelle lacune che si sono viste nella gara casalinga col Pozzuoli. Si giocherà domani, al Pala Napolitano di Marigliano alle 18:30; gli arbitri saranno Radicetti Jacopo di Caserta e Bernardo Lucia di San Nicola la Strada.

Ufficio Stampa Eurotraffic Ruggi Salerno

Commenta
(Visited 10 times, 1 visits today)

About The Author