We're Ortona, esordio vincente in serie B

 Casa Euro Bk Taranto 81 – We’re Basket Ortona 85
Si apre con una vittoria fuori casa il cammino della squadra ortonese in serie B. Un debutto positivo per  la compagine di coach Sorgentone nonostante i dubbi della vigilia per le condizioni fisiche di  Victorio  Musso e Raffaele Martone, reduci da infortuni. La We’re è entrata in campo determinata e ha condotto la partita seppur soffrendo, soprattutto nel terzo quarto che si è concluso 54 a 55 per la squadra ortonese. I “soliti” Gialloreto e Diomede, 18 punti,  con il lungo Leo Arcangelo, miglior realizzatore per i bianco blu con 19 punti,  hanno portato l’Ortona al risultato finale.
“Una bella vittoria – sottolinea il presidente della We’re, Carlo Valentinetti – per la nostra prima comparsa in Serie B, ma adesso siamo già concentrati per la prossima partita davanti al pubblico di casa che aspettiamo numeroso”.
Il 4 ottobre la We’re Ortona ospiterà alle ore 18.00 nel palazzetto di casa l’Ecoelpidiense Stella Basket P.S.Elpidio.
Roster We’re: Leo Arcangelo, 19, Gialloreto Fabrizio, 18, Diomede Manuel, 18, Di Carmine Gianluca, 11, Musso Victorio Gustavo,8, Comignani Ernani, 5, Brown Xavier, 4, Martone Raffaele,2, Martelli Alex.
Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author