Zannella Basket Cefalù: Mollura parla dell'esordio

Finalmente si comincia. La Zannella Basket Cefalù incontrerà Siracusa in quella che sarà la prima giornata della Serie C, girone I. A parlare prima del match è stato uno dei nuovi arrivi in casa Zannella, Marco Mollura. "Sicuramente sarà una partita un po strana considerato che è la prima, ma siamo carichi. Abbiamo lavorato tanto tutti insieme per arrivare pronti a questa partita". 
Parla anche del ritmo da tenere in partita e della chiave del match la nuova ala cefaludese. "In settimana abbiamo studiato gli avversari e sicuramente una delle chiavi del match sarà quella di tenere alto il ritmo di gioco. Proprio questo ritmo alto è la qualità che deve differenziarci rispetto a tutte le altre squadre". Infine sottolinea l'entusiasmo che vi è nello spogliatoio e soprattutto la voglia di far bene. 
"Fortunatamente abbiamo recuperato anche il nostro capitano Lombardo, quindi andiamo con maggiori rotazioni e maggior qualità". Tutto pronto quindi per l'esordio in campionato. Appuntamento a Siracusa alle ore 18. 


Ufficio Stampa Zannella Basket Cefalù
Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author