Zenith Services Group Srl è il nuovo main sponsor della Basket School Messina

La Basket School Messina ha un nuovo main sponsor, si tratta della Zenith Services Group Srl. L’azienda messinese, fondata nel 1998, è attiva in tutta la Sicilia e negli anni ha allargato le proprie molteplici attività sul territorio nazionale, operando anche in Calabria, Lombardia, Lazio, Piemonte, Marche, Liguria e Campania, portando il proprio organico sino a circa 700 dipendenti ed in grado di offrire tempestivamente e con estrema efficacia le soluzioni più adatte alle diverse esigenze: personale periodicamente aggiornato e qualificato; macchinari tecnologicamente all’avanguardia; capacità organizzativa adeguata alle più complesse esigenze; sistemi di gestione integrata (UNI EN ISO 9001: 2008, UNI ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007, SA 8000:2008) per cui è stato riconosciuto il prestigioso Merit Award; Certificato di Asseverazione; tutela dei lavoratori secondo la norma sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), e sui dispositivi di protezione individuali, effettuando la prevista formazione ed informazione.

Zenith Services Group Srl si rivolge a strutture pubbliche e private che richiedono interventi di facility management svolti professionalmente, offrendo una serie di servizi integrati, per la risoluzione di problematiche differenziate nel settore multiservizi. In particolare si occupa di pulizia, sanificazione e disinfezione, derattizzazione, disinfestazione, decontaminazione, servizi per alberghi, giardinaggio e consulenza.

L’accordo è stato raggiunto fra la dirigenza del club peloritano e la dirigenza della Zenith Services Group Srl: “Per noi non è una novità sponsorizzare un’attività sportiva – afferma Santi Bruno, direttore commerciale della Zenith Service Group Srl -, siamo già impegnati nel settore corse con la Targa Tricolore Porche. Abbiniamo per la prima volta il nostro marchio ad una società di basket con tanto entusiasmo, e con la voglia di raggiungere obiettivi importanti, soprattutto per la pallacanestro cittadina che non vive certo un momento esaltante. Vogliamo crescere insieme alla Basket School e, magari, raggiungere un giorno categorie più adeguate al blasone della città”.

La collaborazione fra l’azienda messinese, leader nel settore multiservizi, e Basket Messina offre quindi una grande opportunità alla pallacanestro della città e soprattutto al club del presidente Zanghì, che dopo la vittoria ottenuta in fase di qualificazione nello scorso campionato di serie D Regionale, poi conclusosi al primo turno dei play off, nella prossima stagione giocherà con l’obiettivo di inserirsi nella lotta per la promozione in serie C Silver.

La nuova denominazione della squadra sarà “Gruppo Zenith Messina” e si sta attrezzando a disputare per la prima volta un campionato di vertice, sia dal punto di vista dirigenziale, per programmare un futuro a medio – lungo termine, sia dal punto di vista tecnico.

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author