Vitucci: "Non perdiamo di vista l'obiettivo salvezza"

Le parole di Vitucci alla vigilia del match contro Pistoia arrivano in esclusiva sul quotidiano Il Tirreno, non in conferenza stampa.

Brindisi, seconda in classifica, si prepara ad un match difficile che il tecnico biancoblù analizza in questo modo: “Loro vengono da buone prestazioni e lotteranno fino alla fine per raggiungere la loro meta. Una squadra che merita rispetto che affronteremo in una partita imprescindibile per centrare il nostro obiettivo primario, la salvezza. Banks? Nel corso degli anni ha acquisito leadership e per noi è un giocatore di riferimento. Al di là dei suoi numeri individuali, fa crescere i compagni intorno a lui”.

Vola basso dunque l’allenatore dei pugliesi che non perde di vista l’obiettivo salvezza. Scaramanzia o forza mentale?

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.