Serie A2 Girone Rosso, rinviata a data da destinarsi Fabriano-Verona

La Ristopro Janus Fabriano comunica che, a causa di alcuni casi di positività al Covid emersi nel gruppo-squadra della Scaligera Basket Verona, la partita in programma domenica alle ore 17 al PalaBaldinelli di Osimo, valida per la dodicesima giornata del girone di andata del campionato di serie A2, è stata rinviata a data da destinarsi.

La vendita dei biglietti viene congelata e verrà ripresa in prossimità del match, una volta indicata la data di recupero. I biglietti già venduti resteranno validi per la partita in oggetto. Per ottenere il rimborso, si prega di rivolgersi al punto vendita riconsegnando il titolo di ingresso. In caso di acquisto effettuato online, è necessario inviare una mail al circuito LiveTicket con la copia dei biglietti in formato pdf.

La Ristopro Janus Fabriano porge i migliori auguri di una pronta guarigione ai tesserati della Scaligera Basket Verona, con l’auspicio di poter rivedere al più presto la squadra gialloblù in campo.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano.

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.