Action Now Monopoli, ecco i primi impegni in vista della prossima stagione

È iniziata la preparazione atletica dell’Action Now in vista del prossimo campionato di Serie C. Nei prossimi giorni ci saranno importanti novità per la formula del campionato e del calendario rispetto alla massima serie regionale. Coach Millina sta lavorando con l’organico al completo: l’arrivo di Lorenzo Bruno, ultimo acquisto in ordine cronologico, ha completato il gruppo che sta seguendo le indicazioni di Nuccio Lotesoriere. Il lavoro si sdoppia in due modalità giornaliere: al mattino, viene curata la parte atletica con i consigli del prof e del suo staff, mentre nel pomeriggio il focus viene coordinato dal coach.

Il campionato regolare dovrebbe iniziare a metà novembre e, per testare i primi risultati del lavoro, la società ha organizzato delle amichevoli: il 2 ottobre l’Action ospiterà il Molfetta dell’amico Carolillo, che sarà impegnata nel campionato di B, così come il Bisceglie, avversario del 7 ottobre, che affronteremo in trasferta. L’ultima amichevole, al momento, sarà quella contro il Mola il 10 ottobre. Le tre sfide saranno giocate a porte chiuse.

L’Action vuole far rivivere le emozioni del campo ai propri tifosi e per l’occasione trasmetterà la prestigiosa gara con Molfetta in diretta sulla pagina Facebook.

Commenta
(Visited 81 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.