Agliana, Mannelli: "Fatto un piccolo passo"

“Una Endiasfalti ordinata e determinata vince una battaglia sportiva contro il Cus Pisa. Per tutta la partita, ci sono stati continui strappi da una parte e dall’altra senza che nessuna delle due compagini riuscisse a scappare. Ci sono stati dei momenti nei quali Agliana ha fatto, comunque, molta fatica a fare canestro. I vantaggi sono stati frutto davvero di una difesa che non ha lasciato respiro a Pisa. La vittoria è il frutto di un percorso che sta iniziando a vedere maturare tanti giovani, ma questo comporta ancora qualche errore di inesperienza. Questa domenica è stata importante proprio perché palesa l’amalgama di un gruppo composto da giovani, ma anche da senior che si sono prestati a fare da chioccia mettendo a disposizione la loro esperienza e tanti consigli. […]

Coach Mannelli: “Siamo molto contenti che siamo riusciti a smuovere la classifica, è un passo, un piccolo passo. Speriamo che questi due punti ci diano la spinta per un’altra settima di lavoro come la scorsa, e soprattutto, siano la giusta medicina per scrollarci tanta paura che ci attanagliava in molti momenti della partita”.
Zeneli: “Partita importante contro un’ottima squadra, vogliamo risalire la classifica. Il campionato è lungo e vogliamo arrivare tra le prime otto”.
Nieri: “Sarà l’inizio di un lungo percorso. Da oggi sarà una nuova Endiasfalti”.
Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.