Agrigento-Trapani, coach Cagnardi: "Il derby è sempre il derby..."

La Fortitudo Agrigento, domani, mercoledì 30 ottobre affronterà Trapani. La partita, valevole per la quinta giornata del girone Ovest, si giocherà al PalaMoncada di Porto Empedocle, palla a 2 alle 20 e 30.

Le parole di coach Devis Cagnardi

Coach Cagnardi: Il derby è sempre una partita diversa, per quanto ci si sforzi di viverla con il maggior equilibrio possibile l’emotività rimane un fattore determinante. Trapani è una squadra esperta con giocatori capaci di giocate individuali nei momenti decisivi e arrivano da una vittoria in trasferta presa con forza. A tutto questo, Noi vogliamo opporre il nostro entusiasmo che dovrà essere supportato da attenzione difensiva e continuità. Sappiamo che affronteremo momenti di difficoltà all’interno della gara e confidiamo nel prezioso aiuto del nel nostro pubblico che ha già dimostrato di poter essere un elemento fondamentale per la nostra squadra“.

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Agrigento

Commenta
(Visited 69 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.