Agrigento ufficializza Giovanni Veronesi

La Fortitudo Agrigento comunica che Giovanni Veronesi è un nuovo giocatore biancazzurro. Il classe ’98 proviene dalla Juvi Cremona, squadra che milita nel campionato di serie B. Il neo arrivato in casa Agrigento ha una media i 12.3 punti a partita. Giovanni Veronesi è nato a Brescia. Il classe ’98 ha iniziato la sua giovane carriera nel basket Iseo per poi ben figurare nella Virtus Brescia.

Il giocatore nella stagione 2017/18 ha anche esordito in serie A, grazie alla Leonessa Brescia.  Il neo biancazzurro è dotato di grande fisicità. Il nuovo giocatore della Fortitudo Agrigento si è già allenato agli ordini di coach Devis Cagnardi e domenica sarà a disposizione della squadra.

Il direttore sportivo Cristian Mayer: “Giovanni è un giovane che può fare bene. Per lui, questa, è una grande occasione. Siamo contenti di averlo con noi”.

 

FONTE: Ufficio Stampa Fortitudo Agrigento

Commenta
(Visited 36 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.