"AIAP for Charity": la raccolta fondi è aperta. Info e dettagli

“Dopo il successo dello scorso anno il Consiglio Direttivo dell’AIAP (l’Associazione Italiana Arbitri Pallacanestro) ha deciso di replicare la raccolta fondi coinvolgendo tutti gli associati, gli arbitri, gli ufficiali di campo e gli appassionati del nostro sport.

L’edizione di quest’anno è incentrata sulla possibilità di restituire un sogno a chi la vita, da un momento all’altro, ha fatto perdere tutte le certezze, le abitudini e le aspettative che aveva. E’ già possibile inviare una mail a comunicazione@aiaponline.it e richiedere i tuoi calzini sportivi AIAP.

Al termine dell’iniziativa “AIAP for Charity”, il devoluto sarà destinato in beneficenza a un progetto di acquisto di protesi per permettere, anche grazie al nostro contributo, il ritorno alla pratica sportiva a chi amava lo sport sopra ogni altra cosa”.

Fonte: ufficio stampa FIP

Commenta
(Visited 23 times, 2 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.