Alfa Catania, domani ad Adrano il recupero della seconda giornata di ritorno

Alfa Catania in campo domani sera. La squadra rossazzurra recupererà la partita non disputata ad Adrano e valida per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Silver di basket maschile. Nella tensostruttura adranita la gara scatterà alle ore 20 (arbitri Luca Massari e Matteo Filesi di Chiaramonte Gulfi).

Incontro importante che gli alfisti vogliono vincere per continuare l’ottimo momento e per ripotarsi a +2 in classifica sulla Virtus Ragusa. Il team catanese, reduce dalla netta vittoria colta al PalaCus sulla Melfa’s Gela Basket, si è preparato bene per la trasferta contro lo Sporting Club Adrano. Concentrazione massima e voglia di centrare un altro successo per i ragazzi di coach Massimo Guerra.

Commenta
(Visited 47 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.