Alfa Catania, domani turno infrasettimanale con la Basket School Messina

Seconda partita consecutiva, in casa, per l’Alfa Catania. Domani al PalaCus della Cittadella Universitaria (palla a due alle ore 19), i rossazzurri affronteranno il Basket School Messina nella quinta giornata della Serie C Silver Sicilia.

Le due squadre, in classifica, hanno 6 punti e sono lanciate all’inseguimento della capolista Or.Sa. Barcellona che di punti ne ha 8. Gara, quindi, importante per il torneo e per il morale. Gli alfisti di coach Massimo Guerra hanno vinto le ultime tre partite: contro Adrano, Gela e Fortitudo Messina. L’obiettivo è centrare il poker di successi e continuare a crescere sul piano del gioco e dell’intensità. Contro i peloritani l’Alfa Catania potrà contare su Roberto Saccà, che rientra dopo un lieve problema fisico. In dubbio, invece, Gabriele Patanè.

Arbitreranno l’incontro Alessandro Lorefice di Ragusa e Luca Massari di Chiaramonte Gulfi.

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.