Alfa Catania, trasferta insidiosa in quel di Alcamo

Continuare la serie positiva e mantenere la vetta della classifica del Girone Sicilia della Serie C Silver. L’Alfa Basket Catania affila le armi in vista della trasferta di domani sull’ostico campo della Libertas Alcamo.

Reduce dalla vittoria colta, domenica scorsa, a Barcellona Pozzo di Gotto contro l’Or.Sa., la squadra allenata da coach Massimo Guerra è pronta per la sfida del PalaTreSanti, valida per la nona giornata. Il quintetto rossazzurro è carico al massimo, deciso a ripetersi nella seconda trasferta consecutiva. Un incontro difficile ed insidioso, da affrontare con grande intensità difensiva e concentrazione massima. I catanesi, ad Alcamo, saranno privi di Gabriele Patanè, che sta recuperando da un problema fisico.

La partita scatterà alle ore 18 e verrà arbitrata dalla coppia formata da Carlo D’Amore di Messina e Antonino Di Bella di San Filippo Del Mela.

Il tour de force alfista non finirà qui. Sabato 30 novembre, al PalaCus, arriverà il Comiso, che comanda la classifica insieme all’Alfa Catania e alla Virtus Ragusa.

 

Commenta
(Visited 57 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.