Apu Udine, primo scrimmage stagionale a Tarvisio contro il Basket Mestre

Penultimo giorno di preparazione a Tarvisio per l’Apu Old Wild West Udine che domani (oggi ndr) in serata rientrerà a Udine. Prima di mettersi in viaggio, la formazione bianconera scenderà in campo alle 18.00 al Palazzetto dello sport di Tarvisio per il primo test stagionale contro Basket Mestre 1958, formazione che milita nel Girone B di Serie B e nelle cui file milita l’ex bianconero Mauro Pinton.

Ricordiamo che sarà consentito l’accesso all’impianto a 130 spettatori, muniti di Green Pass (ingresso gratuito), a partire dalle 17.30.

Mercoledì pomeriggio, poi, l’Apu Old Wild West Udine riprenderà la preparazione al PalaCarnera dove venerdì e sabato si disputerà la quinta edizione del Memorial Piera Pajetta. La prima gara della formazione di Matteo Boniciolli è in programma venerdì alle 18.30. Prevendita attiva attraverso il circuito VivaTicket (online e nelle rivendite autorizzate).

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Apu Udine.

Commenta
(Visited 71 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.