Anche la ECA si arrende: Eurolega ed Eurocup annullate

Al termine dell’assemblea dell’ECA tenuta in data odierna, il comunicato è coerente con la situazione nella maggior parte dei campionati europei. Eurolega ed Eurocup annullati.

A spingere verso questa decisione sono state proprio le società di tutta europa, contrarie alla ripresa. L’assemblea si è aperta con un intervento di Jordi Bartomeu che esponeva le difficoltà di una ripartenza, di seguito c’è stata la proposta di annullare la stagione con risposta affermativa da parte delle squadre.

Alle 16.30 è stata fissata la conferenza stampa in cui Bartomeu parlerà, esponendo le motivazioni che hanno portato a questa scelta quasi obbligata dalla pandemia.

Si conclude definitivamente dunque la stagione di Olimpia Milano, Virtus Bologna e Reyer Venezia.

Commenta
(Visited 35 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.