Andrea Costa Imola saluta il suo manager

Le Naturelle Imola Basket comunica che il Dirigente responsabile Alex Petrilli, di comune accordo con il Club, non rinnoverà il suo incarico per la prossima stagione sportiva. Dopo due annate in Biancorosso, avendo ricoperto i ruoli di Responsabile marketing nel 2018/2019 e Dirigente responsabile nel 2019/2020, le strade dell’Andrea Costa e del manager di origini rosetane si separano.

Si tratta di una scelta condivisa, visto che Alex inizierà un nuovo capitolo della sua vita professionale lontano dalla pallacanestro e non potrà più ricoprire la sua precedente mansione di Dirigente responsabile dell’Andrea Costa. La Società ringrazia Alex Petrilli per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata in questi due anni, in cui ha dimostrato il suo attaccamento ai colori dell’Andrea Costa.

In bocca al lupo, Alex!

(foto: Isolapress Imola)

Area comunicazione

Le Naturelle Imola Basket

Commenta
(Visited 68 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.