Finisce l'era Andreazza al Basket Golfo Piombino: il comunicato ufficiale

Il coach trevigiano lascia il sodalizio gialloblu di patron Lolini

“Arrivato nella stagione 2017/18, riparte dopo tre anni, verso nuove avventure cestistiche. Un pilastro di questo triennio gialloblu, un coach che ha lasciato un segno importante nel percorso della società piombinese e che non sarà dimenticato dagli appassionati.

Dopo tre stagioni di reciproche soddisfazioni, si separano le strade di coach Marco Andreazza e del Basket Golfo. Tre anni che hanno consolidato la crescita della società, attraverso i risultati sul campo, con i playoff sempre raggiunti e la ciliegina della semifinale della stagione 2018/19 e del coach stesso, che ha potuto mettere in mostra le proprie qualità, conquistando anche il titolo di miglior allenatore della serie B nel 2018.

[…]

Grazie Marco!!!”.

Fonte: ufficio stampa Basket Golfo Piombino

Commenta
(Visited 81 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.