Angelo Luzza e Alfa Basket Catania ancora insieme

Quarta riconferma in casa Alfa Basket Catania. Angelo Luzza vestirà la canotta rossazzurra anche nella prossima stagione. Dopo il capitano Marco Consoli, Luciano Abramo e Alberto Marzo, già annunciati dalla società alfista, è il turno dell’ala calabrese di 2,00 metri.

Luzza, classe 1995, numero 23 sulla maglia è già carico e pimpante. “I motivi per i quali ho deciso di continuare la mia avventura all’Alfa Catania sono molti – afferma il cestista nato a Rosarno -. Innanzitutto ho trovato una società molto seria e che non mi ha mai fatto mancare nulla. Inoltre con i miei compagni di squadra si era creato un bel gruppo ed avevamo trovato i giusti equilibri per poter ambire a qualcosa di più grande, che a causa della pandemia e della conseguente sospensione dei campionati non abbiamo potuto raggiungere. Dalla prossima stagione mi aspetto la stessa serietà e la stessa fame che ci ha caratterizzato l’anno scorso, in modo da  portare a compimento l’obiettivo prefissato, nella speranza che tutto torni al più presto alla normalità”.

Angelo Luzza dà appuntamento sul parquet: “Il mio primo anno a Catania è stato molto entusiasmante sia a livello sportivo che umano. L’Alfa per me è diventata una seconda famiglia e spero che anche nella prossima stagione le cose vadano per il meglio. Un saluto a tutti i tifosi con la speranza di rivederci presto in campo proprio come ci eravamo lasciati”.

Commenta
(Visited 58 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.