Antimo Martino: "Obiettivo continuare a crescere, domani esordio di Bostic"

Vigilia del match tra Unahotels Reggio Emilia e Vanoli Cremona e tempo di interviste per i coach. É intervenuto Antimo Martino che ha analizzato il match e soprattutto gli obiettivi di squadra e non. Martino preannuncia l’esordio di Bostic e riparte dalla base di elementi positivi messi in campo contro Fortitudo e Virtus.

“Si torna in campo con l’obiettivo di continuare il nostro percorso di crescita, consolidando le buone cose viste nelle prime due gare e soprattutto migliorando gli aspetti su cui invece possiamo fare di più. Ci sarà l’esordio di Josh Bostic, che dovremo inserire gradualmente all’interno della squadra, ma siamo felici di poter mettere dentro una pedina in più. Al di là di questo, dobbiamo ripartire dall’energia e dall’atteggiamento che abbiamo avuto con Fortitudo e Virtus e far sì che questi aspetti entrino a far parte del nostro DNA”.

Palla a due domani alle 19 in casa di Cremona, fanalino di coda del girone B.

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.