Anzio Basket Club, nuova sinergia con il Nettuno Basket

Grande notizia per tutto il litorale, due realtà storiche del territorio come il Nettuno Basket e l’Anzio Basket hanno firmato un accordo epocale per la crescita della pallacanestro. Pasquale Mariola e Fabio Lico sono i promotori di questa iniziativa ‘abbiamo un rapporto di stima e di amicizia che ci lega da anni, condividiamo gli stessi valori in due città adiacenti e che si intersecano a tutti i livelli. Mettendo insieme esperienze e competenze miglioreremo la qualità del servizio offerto alle famiglie, manterremo le due società formalmente distinte ma avremo un’unica struttura che gestirà sia la parte tecnica che organizzativa.

Le squadre giovanili continueranno a viaggiare parallelamente sperando che nel tempo convergano in gruppi di eccellenza magari impreziositi dal supporto di una foresteria. Appena possibile riprenderemo i progetti nelle scuole elementari di Anzio e Nettuno per poter dare sempre più forza al Minibasket, i nostri piccoli atleti avranno però la fortuna di allenarsi già dal primo settembre sia nel Palazzetto di Nettuno che nel Centro Sportivo ‘Quattro Casette’ di Anzio.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Anzio Basket Club.

Commenta
(Visited 28 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.