AP Monopoli, doppio colpo Leo-Bruni

L’AP Monopoli batte un doppio colpo per il proprio roster nel prossimo campionato di C Silver Puglia, si tratta di Lilleo Leo e Andrea Bruni.

Arcangelo Leo, meglio conosciuto come Lillo Leo, negli ambienti cestistici alto 203 cm classe 1981 la prossima stagione sportiva giocherà con l’AP Peugeot Tartarelli Monopoli. Il forte centro francavillese dopo aver disputato le ultime due stagioni ad Ostuni in C Gold sceglie Monopoli ed assicura esperienza, carattere e sicurezza sotto le plance del sodalizio monopolitano. Con esperienze di serie A a Roseto e un paio di decenni tra serie B e C così commenta il suo arrivo: “Sono molto contento della scelta che ho fatto, Monopoli è una piazza storica di basket, ma soprattutto cercavo una società seria che in questi momenti non è così semplice. Conosco tutti i miei compagni, non vedo l’ora di iniziare e sono convinto che quest’anno potremo divertirci e fare bene…per fare tutto questo bisogna essere un GRUPPO sia dentro ma anche fuori dal campo”.

Andrea Bruni ala-centro alto cm 198, classe 1978 ritorna in casa AP Monopoli dopo aver disputato le ultime stagioni in C Gold con Action Now!. Barese di nascita e monopolitano d’adozione Andrea con lunga esperienza in C1 e B2 a Bari e Bisceglie, così commenta appassionato il rientro: “Sono contentissimo di ritornare nella famiglia che mi ha donato la seconda carriera cestistica. La speranza è quella di tornare a calcare i parquet di C Gold con questa maglia,il prima possibile!”

Commenta
(Visited 116 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.