Aquila Basket Trento, Brienza: "Se ci sarà la possibilità, ci piacerebbe partecipare ad una competizione europea"

Nicola Brienza, coach dell’Aquila Basket Trento, ha rilasciato delle dichiarazioni in un’intervista con L’Adige, nella quale ha fatto il punto della situazione della società trentina, in particolare riguardo alla programmazione della prossima stagione agonistica.

Nel club abbiamo fatto il punto della situazione sulla stagione che si è conclusa in anticipo ad inizio mese scorso e sulla prossima” – spiega Brienza – “Il quadro generale, però, è ancora molto vago. Dobbiamo ancora stabilire budget e programmi. Credo che, ad eccezione delle società con capitali importanti, tutte le altre aspetteranno ancora almeno un mese prima di tornare pienamente operative“.

Capitolo coppe europee. Questo il pensiero di Brienza: “L’Aquila Basket Trento è sempre stata legata alla dimensione europea e a me, sinceramente, piace tanto confrontarmi con quelle realtà. Ragion per cui, se dovesse esserci la possibilità, saremo contenti di partecipare ad una competizione internazionale“.

Commenta
(Visited 140 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.