La Bakery Basket Piacenza comunica con grande soddisfazione la conferma di Marco Perin. Per il playmaker toscano sarà quindi un’altra stagione in maglia biancorossa. Marco Perin rinnova l’accordo e si accomoda al fianco del già confermato Micheal Sacchettini.

Nell’ultima stagione il playmaker è stato il best-scorer biancorosso: per lui 384 punti tra regular season e play-off con la media di 15.2 ppg. Notevole anche la media del tiro da tre (30 %) e dei tiri liberi (oltre 86 %).

“Sono molto felice di far parte ancora per un altro anno della famiglia Bakery. Abbiamo fatto una stagione irripetibile. Resto a Piacenza perchè sento la fiducia del Presidente Marco Beccari e del coach Federico Campanella. Sono entusiasta di iniziare questo percorso. Speriamo di poter fare una grande stagione, da neo promossa non sarà facile, ma sicuramente non mancheranno impegno e dedizione. Sarò al fianco dei miei compagni, sperando di avere il supporto del bellissimo pubblico di Piacenza che è il nostro sesto uomo in campo.”

Anche il coach Federico Campanella vuole ripartire da Marco Perin: “Marco è stato uno dei nostri punti di riferimento della stagione scorsa. Ha fatto un’ottima annata sotto tutti i punti di vista e quindi vogliamo ripartire da un giocatore fondamentale come lui, che si è guadagnato la fiducia mia e della società. Sicuramente sarà per lui una sfida confermarsi sui suoi livelli anche in A2.”