Avellino, ufficiale la conferma di Alessandro Marra

“L’ASD DelFes ha raggiunto l’accordo con Alessandro Marra, che vestirà la maglia biancoverde anche per la stagione 2022/2023. Il giocatore partenopeo, classe 1996, con esperienza tra serie A2 e B ha deciso di condividere il progetto della società irpina. Lo scorso anno ha chiuso la stagione regolare con 13.1 punti per gara, il 52% ai liberi, il 54% da due ed il 28% da tre punti.

“Vogliamo dare continuità a questo progetto partendo dalla conferma di alcuni giocatori, Alessandro è uno di questi – spiega l’Avvocato Paolo Rotondi – con lui, ci auguriamo di vivere un campionato da protagonisti””.

Fonte: pagina Facebook ASD Del Fes

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.