Bakery Piacenza, Mark Czumbel in maglia biancorossa anche per la prossima stagione

La Bakery Basket Piacenza comunica la conferma dell’under Mark Czumbel che vestirà la maglia biancorossa anche nella stagione sportiva 2021/2022.

Arrivato a Piacenza nella scorsa stagione, Mark si è guadagnato la riconferma e la fiducia del presidente Beccari e del coach Campanella, giocando un’ottima stagione e dando il suo prezioso contributo per la promozione in serie A2 sia dentro che fuori dal campo.

Czumbel chiude la passata stagione con 4.3 punti di media e 1.3 rimbalzi a partita.

Giocatore dalle ottime doti fisiche, sempre pronto a mettere grande energia difensiva ed offensiva a servizio di tutta la squadra.

“Sono contentissimo di far parte di nuovo della famiglia Bakery, ringrazio il Presidente Marco Beccari e il coach Federico per questa opportunità.Non vedo l’ora di iniziare e affrontare questa nuova avventura con i miei nuovi compagni. Ho tanta voglia di crescere e mettermi a disposizione della squadra e della società.Faccio un saluto al pubblico Biancorosso che non vedo l’ora di rivedere al nostro fianco in tutte le gare come è stato per i playoff.”

Coach Campanella commenta così la riconferma di Mark in maglia Biancorossa:

“Mark l’anno passato ha fatto dei grandi miglioramenti a 360°, la sua riconferma è tutta meritata e siamo sicuri che potrà fare anche in questa stagione grandi passi avanti e dare il suo apporto positivo alla nuova squadra”

Commenta
(Visited 18 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.