Alla vigilia di gara 3 di playout contro Legnano, il presidente della Baltur Cento Gianni Fava ha deciso di prendere parola attraverso il sito ufficiale della società, con l’intenzione di caricare l’ambiente in vista di questo match decisivo.

“Siamo di fronte ad una partita molto difficile, messi di fronte al rischio eliminazione. Questa deve però essere essere vissuta come l’inizio di una scalata, una impresa difficilissima ma di certo non impossibile. Legnano ha dimostrato di essere una squadra solida e concreta, ma il nostro organico non è di certo inferiore.
Sabato avremo il nostro pubblico, che ci ha sempre mostrato in questa stagione il suo calore, anche nei momenti più bui e difficili, e che sicuramente non mancherà di tifare per noi anche in questa partita: ora che il fattore campo è dalla nostra parte, abbiamo davvero un’importantissima spinta in più.
La squadra, l’allenatore e tutto lo staff stanno lavorando duro e credono nei propri mezzi, così come tutta la società: insieme ai nostri tifosi e alla nostra Città, possiamo farcela.”

Fonte: Ufficio stampa Baltur Cento