Basket Caserta, Fabio Di Napoli è il nuovo playmaker

È Fabio Di Napoli, classe 1981 per 180 cm di altezza, il nuovo playmaker della Mondo Camerette One Team Basket Caserta. 


Tra gli artefici della promozione in serie C Gold del Basket Casapulla lo scorso anno, con una media di 15 punti a partita, per indole ed esperienza è il vero metronomo della squadra, disponendo di ottime soluzioni personali ma, anche e soprattutto, facendo girare alla perfezione i meccanismi della squadra. 
Lo scorso Luglio Di Napoli si è laureato campione d’Europa con la Nazionale Italiana over 40, battendo nella finale di Malaga (SPA) la Gran Bretagna e coronando, così, il sogno di un’intera carriera sportiva. 
Un innesto di valore assoluto che aumenta il tasso tecnico e d’esperienza del team che sarà guidato da coach Monteforte in serie C Gold.
“Sono felicissimo di essere parte di questo nuovo e ambizioso progetto. Quest’anno la serie C Gold sarà di ottimo livello: in questa serie conta molto cogliere l’attimo giusto e noi dovremo farci trovare pronti nei momenti importanti per continuare a coltivare i nostri sogni.”
Ufficio Stampa Mondo Camerette Basket Caserta
Commenta
(Visited 290 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.