Continua all’insegna della lungimiranza il progetto dell’Adriatica Industriale Basket Corato, con una filosofia chiara e coerente: puntare forte sul settore giovanile per costruire una solida base per il futuro e far crescere in casa i neroverdi del domani.

A conferma di tale strada intrapresa, il Basket Corato ha acquisito dall’Angiulli Bari il cartellino di tre talentuosi Under 20: Sebastian Algie, guardia classe 2002, proveniente da un’esperienza in un college canadese, Adriano Matarrese, play classe 2003 e Alessandro Ruotolo, ala grande classe 2002 (l’anno scorso in Serie D proprio con l’Angiulli).

“L’acquisto di questi tre giovani cestisti sarà innanzitutto una grandissima risorsa per il campionato U-20 che disputeremo quest’anno, dove il livello dei ragazzi in campo è sempre alto. In seconda battuta poi  i ragazzi saranno nel giro della prima squadra e potranno darci una grossa mano nel campionato di C Gold. Ancora una volta abbiamo deciso di puntare sui giovani per dare seguito al nostro ambizioso progetto di creare un settore giovanile che sia un punto di riferimento nella zona”. Così il presidente del Basket Corato Antonio Marulli.