Basket Corato, colpo Simone Di Diomede

Continua a prendere forma l’Adriatica Industriale Basket Corato 2020-2021, con un altro tassello importantissimo: Simone Di Diomede è un nuovo giocatore neroverde!

Ala pivot di due metri, classe 1997, Di Diomede è un “quattro” molto duttile, in grado di agire anche da pivot, molto forte fisicamente, bravissimo in ambo i pitturati, in grado di garantire tanti rimbalzi e blocchi per i propri compagni, ma anche punti pesanti.

Il pescarese, dopo esperienze molto positive in Serie B con le casacche di Giulianova, Borgosesia e Teramo (con quest’ultima ha anche affrontato i neroverdi al PalaLosito, nel campionato 18/19) sposa l’ambizioso progetto di CUS Taranto in C Gold, dove vive una stagione da protagonista chiudendo in doppia cifra di media.

Reparto lunghi puntellato dunque, ma il mercato neroverde è tutt’altro che chiuso! La società augura buon lavoro a Di Diomede è gli dà il benvenuto nella grande famiglia neroverde.

Commenta
(Visited 66 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.