Basket Rende, firma l'ala Jovan Miljanic

Dopo la partenza di Callara e Ranitovic (rescissione consensuale) è arrivato a Rende il primo rinforzo. Ha firmato per la società del presidente Giovanni Carbone l’ala piccola Jovan Miljanic, montenegrino di formazione italiana, classe 2002 alto 199 centimetri.

Il ragazzo si è già aggregato al gruppo biancorosso e che sta recuperando la migliore condizione fisica per farsi trovare al cento per cento alla ripresa del torneo. L’atleta ha fatto tutta la trafila nella Mastria Academy di Catanzaro fino alla serie B per poi passare in C Gold nella Teate Basket Chieti. E’ possibile che almeno un altro giocatore si aggiunga nelle prossime ore alla formazione silana. Coach Carbone sta vagliando alcuni prospetti: si cerca un lungo capace di fare la differenza sotto canestro.

Intanto la Fip Campania ha comunicato che le giornate del 9,16 e 23 gennaio verranno recuperate il 2 febbraio e 9 e 30 marzo. A meno di colpi di scena si ritornerà in campo nel week-end del 29 e 30 gennaio. per quanto riguarda le due calabresi impegnate nel girone campano della C Gold: il Basketball Lamezia ospiterà nel big match di giornata il Trinità di Antonio Paternoster, trasferta insidiosa, invece, per la W2M Rende che se la vedrà con il temibile Angri.

Commenta
(Visited 76 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.