“A girone quasi terminato, la Miwa Energia sfida nuovamente Forio in quel di Pozzuoli nella gara valida come recupero della prima giornata di andata.

Oggi alle 16:30, infatti, i ragazzi di Coach Annecchiarico proveranno a battere ed agganciare la capolista, provando a vincere se possibile con più di 9 punti di scarto per ribaltare il risultato dell’andata che significherebbe primo posto in caso di pari punti.

“E’ una partita sicuramente molto sentita – le parole del AD di Miwa Energia Michele Zullo – come è giusto che sia. Competizione ed adrenalina sono alla base della disciplina sportiva e sarebbe strano se i ragazzi, ma anche noi della società, non provassero queste sensazioni. Non c’è comunque nessuna pressione, dobbiamo vivere la partita con serenità e dare il massimo. Vorrei solo vedere le maglie dei ragazzi sudate ma è una richiesta quasi banale in quanto sarà sicuramente così da ambo le parti. Siamo vicini a questo meraviglioso sport per godercelo in tutte le sue sfaccettature, la vittoria non è un’ossessione. Dispiace solo che partite come queste non possano avere centinaia di persone a tifare per la propria squadra ma tant’è e ci accontenteremo della diretta Facebook fornita dai nostri avversari.”

Tutti disponibili per la squadra del Presidente Zullo e occhi puntati sugli ormai noti Markovic, Di Napoli e l’argentino Rupil ma senza dimenticare che l’intero roster di Forio è altamente competitivo a garanzia di una sfida che sarà di certo divertente per tutti gli appassionati della palla a spicchi.

Palla a due alle  16:30 di domani 29 Aprile al PalaErrico Pozzuoli per il match tra Forio Basket e Miwa Energia Cestistica Benevento”.

Fonte: ufficio stampa Cestistica Benevento