Benevento sfida Forio, Zullo: "Partita molto sentita"

“A girone quasi terminato, la Miwa Energia sfida nuovamente Forio in quel di Pozzuoli nella gara valida come recupero della prima giornata di andata.

Oggi alle 16:30, infatti, i ragazzi di Coach Annecchiarico proveranno a battere ed agganciare la capolista, provando a vincere se possibile con più di 9 punti di scarto per ribaltare il risultato dell’andata che significherebbe primo posto in caso di pari punti.

“E’ una partita sicuramente molto sentita – le parole del AD di Miwa Energia Michele Zullo – come è giusto che sia. Competizione ed adrenalina sono alla base della disciplina sportiva e sarebbe strano se i ragazzi, ma anche noi della società, non provassero queste sensazioni. Non c’è comunque nessuna pressione, dobbiamo vivere la partita con serenità e dare il massimo. Vorrei solo vedere le maglie dei ragazzi sudate ma è una richiesta quasi banale in quanto sarà sicuramente così da ambo le parti. Siamo vicini a questo meraviglioso sport per godercelo in tutte le sue sfaccettature, la vittoria non è un’ossessione. Dispiace solo che partite come queste non possano avere centinaia di persone a tifare per la propria squadra ma tant’è e ci accontenteremo della diretta Facebook fornita dai nostri avversari.”

Tutti disponibili per la squadra del Presidente Zullo e occhi puntati sugli ormai noti Markovic, Di Napoli e l’argentino Rupil ma senza dimenticare che l’intero roster di Forio è altamente competitivo a garanzia di una sfida che sarà di certo divertente per tutti gli appassionati della palla a spicchi.

Palla a due alle  16:30 di domani 29 Aprile al PalaErrico Pozzuoli per il match tra Forio Basket e Miwa Energia Cestistica Benevento”.

Fonte: ufficio stampa Cestistica Benevento

Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.