Benevento, ufficiale la firma del play Vincent Naddeo

“Va completandosi il roster della Miwa Energia Cestistica Benevento per la stagione 2021/2022. Preso, infatti, dalla Scuola Baskey Salerno il play Vincent Naddeo classe 2002 che con Marco Manisi chiude il pacchetto di registi dei cinghiali sanniti.

Innesto fortemente voluto da Coach Adolfo Parrillo che già due anni fa aveva fatto esordire il giovane Naddeo in Serie B con la Virtus Arechi Salerno e che nella scorsa stagione aveva invece fatto parte della Pallacanestro Salerno nel campionato di Serie C Gold.

Profilo interessante e in linea con la nuova visione della famiglia Zullo, la quale ha trovato piena disponibilità nella Scuola Basket Salerno per il prestito così come era già successo con il Basket Isernia per Manisi.

Squadra praticamente al completo, dunque, scanso novità dell’ultimo secondo che potrebbero aggiungere la ciliegina sulla torta a un mercato che ha perfettamente soddisfatto tanto la dirigenza quanto lo staff tecnico”.

Fonte: ufficio stampa Cestistica Benevento

Commenta
(Visited 95 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.