Bernareggio sul parquet di Bergamo per cercare di risollevarsi e di abbandonare l'ultimo posto

BERNAREGGIO – La speranza è sempre più flebile ma resta. La Lissone Interni Bernareggio cercherà di restare attaccata al campionato di serie B nella sfida di domenica 3 aprile alle 18 nella tana della Withu Virtus Bergamo ovvero il “Pala Tiraboschi”. I gialloneri  del coach ex Treviglio Devis Cagnardi sono formazione scafata che solo la scorsa stagione militava in serie a2 e, con i loro ventotto punti che valgono il quinto posto, sono in piena corsa per i playoff. Tra i loro punti di forza vi è anche quel Francesco Ihedioha che, fino allo scorso campionato, militava nel gradino superiore della gerarchia cestistica tricolore con la maglia della Lux Chieti Basket. Quartieri e compagni, ultimi con soli dieci punti,  dovranno cercare di tornare dalla terra orobica con una vittoria per non lasciare scappare la Secis Jesolo penultima e mantenere intatte le speranze di salvezza. Missione difficile ma non impossibile.
I ROSTER
WITHU BERGAMO BASKET:  Ferdi Bedini, Matteo Cagliani, Mattia De Martin, Giacomo Dell’Agnello, Mamadou Dembelè, Nicola Gherardi, Francesco Ikechkwu Ihedioha, Nicolò Isotta, Luca Manenti, Mattia Mora, Matteo Negri, Riccardo Piccinni,  Riccardo Rota, Nicola Savoldelli, Alexander Simoncelli, Guglielmo Sodero. Coach: Devis Cagnardi.
LISSONE INTERNI BERNAREGGIO: Tommaso Ingrosso, Patrick Gatti, Carlo Cappelletti, Manuel Di Meco, Gianpaolo Almansi, Daniele Quartieri, Andrea Marra, Flavio Pirola, Diaw Issa, Abba Adam Adamu. Coach: Emanuele Micheloni.
ARBITRI
Mirko Picchi di Ferentino (FR) e Diego Orazi di Roma.
Commenta
(Visited 33 times, 1 visits today)

About The Author

Cristiano Comelli Sono nato a Milano il 12 gennaio 1970 e mi occupo di giornalismo da circa vent'anni sia di cronaca sia di sport. Ho cominciato con il quotidiano locale "La Prealpina" scrivendo di calcio e ciclismo, poi, sempre per il calcio, ho avviato una collaborazione con il quotidiano "Il Giorno" che dura tuttora. MIisono poi avvicinato al mondo del basket attraverso le collaborazioni con alcune testate on line ed eccomi qua, pronto a vivere la magia del basket insieme con gli amici di Tuttobasket.