Biella, nota del club dopo il CdA del 13 giugno

“Pallacanestro Biella comunica che è in corso di predisposizione la documentazione per completare l’iscrizione al campionato di Serie A2 2022/23. Non poche sono le difficoltà legate alle nuove condizioni economiche, patrimoniali ed organizzative richieste con comunicazione dello scorso 30 maggio, dalla Federazione Italiana Pallacanestro alla quale il consiglio di amministrazione sta lavorando alacremente per consentire alla società di poter rispettare le condizioni necessarie per la prosecuzione dell’attività anche procedendo ad una nuova ricapitalizzazione societaria.

In queste ore è inoltre pervenuta un’offerta di acquisto del titolo sportivo da parte della società Basket Biella S.S.D. a R.L. intenzionata a mantenere l’attività sportiva di vertice in città con un rilancio ad alto livello.

Il consiglio di amministrazione si riserverà di valutare l’offerta ricevuta (per ora solo informalmente) nell’ottica di garantire la continuità di un movimento sportivo e sociale che ha configurato fortemente la storia della nostra città negli ultimi 28 anni”.

Fonte: pagina Facebook Pallacanestro Biella

Commenta
(Visited 76 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.