Dopo tre sconfitte consecutive, la Germani Brescia vorrebbe ritornare alla vittoria; ma ad aspettarla stasera ci sarà la Virtus Bologna, una squadra molto temibile di cui ha parlato il coach della squadra lombarda, Maurizio Buscaglia, in conferenza stampa.

Con la Virtus Bologna abbiamo di fronte una vera montagna da scalare, una formazione di altissimo livello” – spiega – “Contro una squadra così forte avremo bisogno di coraggio e di essere al massimo delle nostre possibilità. Considerando la completezza e la forza del roster, non è sbagliato dire che la Virtus sia una delle squadre migliori della Serie A. Noi stiamo lavorando molto bene e spero che presto si possano realizzare i risultati a cui puntiamo. Dobbiamo presentarci a Bologna con grande coraggio e sfrontatezza“.

Brescia non ha potuto giocare nella scorsa giornata, causa rinvio per covid-19 nella partita casalinga contro Varese, e coach Buscaglia parla così del periodo di pausa: “Ho avuto modo di lavorare di più con la squadra, mettendo anche più benzina nel serbatoio, grazie ad un lavoro di tipo atletico che ci sarà certamente utile. Anche il processo di recupero di Christian Burns procede bene; lo staff medico mi ha confermato che la guarigione sta rispettando i tempi“.